Onlineprinters marzo 2020
 

Bialetti: nel nuovo spot Luca Argentero veste i panni del ‘perfetto’ vicino di casa

I nuovi spot di Bialetti dedicati al Perfetto Moka sono in onda sulle reti Mediaset e RAI dal 10 ottobre al 13 novembre

Luca Argentero è il nuovo testimonial di Bialetti.

L’attore è il volto degli spot  da 15” e 30”, ideati da Casiraghigreco&, in onda sulle reti Mediaset e Rai dal 10 ottobre al 13 novembre con planning di MediaJ.

Al centro della campagna pubblicitaria c’è Perfetto Moka, il caffè macinato perfetto per gli amanti della tradizionale Moka.

Bialetti – spiega una nota –  intende da un lato rafforzare il proprio posizionamento come marchio che accompagna i consumatori nei loro momenti quotidiani e, dall’altro, mettere in luce i propri prodotti di altissima qualità, che da sempre caratterizzano l’offerta dell’azienda.

Nello spot Luca Argentero, in tenuta elegante e raffinata, veste i panni del vicino di casa “inaspettato” di una giovane ragazza, a cui preparerà un caffè con il Perfetto Moka, il nuovo caffè macinato Bialetti per chi ama la Moka.

 

Bialetti, in occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione tv e digital, ha condotto una survey on-line su un campione di circa 4.000 persone, tra il 28 e il 30 settembre 2021, con l’obiettivo di indagare la percezione che abbiamo dei nostri vicini di casa e su chi sia il nostro vicino di casa ideale. Dall’indagine è emerso che è importante avere una buona relazione con il vicinato e ben al 43% del campione piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia con il proprio vicino. Tra i personaggi famosi, nella classifica dei vicini di casa ideali, Luca Argentero supera Brad Pitt, ottenendo il primo posto con più del 62% delle preferenze.

CREDITS

Agenzia: Casiraghigreco&
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Elisa Maino
Art director: Stefano Faustinelli
Casa di produzione: Short Video Production P80

Bialetti: nel nuovo spot Luca Argentero veste i panni del ‘perfetto’ vicino di casa ultima modifica: 2021-10-08T14:55:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment