Branded Content 2020
 

Beko pensa a medici e operatori sanitari e va on air in radio

Beko Elettrodomestici lancia un’iniziativa speciale per medici e operatori sanitari.

L’azienda intende offrire una modalità di intervento in assistenza con accesso prioritario a medici e operatori sanitari che in questo momento stanno lavorando in prima linea. Non solo, per loro l’iniziativa prevede anche la possibilità, in caso di intervento fuori garanzia, di pagare il solo costo del ricambio.

Beko pensa a medici e operatori sanitari e va on air in radio

Per quanto riguarda invece i clienti, Beko offre la possibilità, nel caso in cui il prodotto non sia riparabile, di usufruire di un prezzo agevolato per l’acquisto di un prodotto sostitutivo, che sarà anche comprensivo di installazione e di smaltimento del vecchio.

Per promuovere l’iniziativa in comunicazione, Beko ha scelto di pianificare una campagna su Rtl; nello specifico spot tabellare da 30 secondi, citazioni all’interno del programma ‘Viva l’Italia’ con secondaggi da 20 e 15 secondi e billboard da 7 secondi.

In parallelo alla campagna radiofonica è stata lanciata anche la campagna global Beko #StayHome, online in numerosi paesi tra cui l’Italia.

Beko pensa a medici e operatori sanitari e va on air in radio ultima modifica: 2020-04-20T08:14:50+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment