Onlineprinters settembre 2019
 

Beko Italy affida a YAM112003 la comunicazione digital

L’incarico riguarda anche le attività di crm e il social media management

Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik, affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti di comunicazione sul mercato italiano. Una partnership che coinvolge tutti gli asset di comunicazione del brand.

Con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e consolidare la visibilità del marchio anche sul digital, l’agenzia supporterà Beko nella gestione dei canali social Facebook, Instagram e YouTube e nella realizzazione di campagne digitali per il mercato italiano oltre all’adattamento di quelle internazionali. L’agenzia si occupa inoltre della produzione di contenuti foto e video per tutti i canali digital e per i punti vendita.

Beko Italy affida a YAM112003 la comunicazione digital

La collaborazione è iniziata con  l’operazione social per il lancio del prodotto Beko AutoDose, la prima lavastoviglie in Europa in grado di dosare automaticamente il detersivo in gel fino a 23 lavaggi. L’agenzia ha supportato il brand per le attività social e per la produzione di materiale stampa e del pop-in store.

Le attività di YAM112003 supporteranno inoltre per tutto il 2019 un piano di comunicazione integrato con i vari asset del brand, Beko è infatti partner a livello globale del football club FC Barcelona mentre in Italia vanta un testimonial di eccezione, lo Chef Alessandro Borghese.

Beko è il secondo marchio più grande in Europa nel settore del bianco e uno dei brand in più rapida crescita in Europa, con una presenza in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

CREDITS

Creative Director: Elena Bianchi
Client Director: Alexandra Parolini
Head of Strategy: Ornella Lameri
Head of Content: Veronica Brognara
Project Manager: Alba Virgilio, Elena Lepri
Art Director: Carlo Miozzi
Copywriter: Valentina Barone, Niccolò Franchini
Graphic Designer: Matteo Muci
Social Media Manager: Giulia Galatioto

Beko Italy affida a YAM112003 la comunicazione digital ultima modifica: 2019-06-27T17:38:52+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment