After Cannes 2019 masthead
 

La Ariston Comfort Challenge sabato in tv su Dmax con un documentario da un’ora

Ariston comfort challenge

Dopo la campagna globale partita a metà settembre, va in onda domani alle 23.15 in prima tv su Dmax il docu-branded content “The Ariston Comfort Challenge”.

Il programma di un’ora tratta della spedizione polare di tre installatori Ariston, selezionati a livello internazionale, con l’obiettivo di costruire un avamposto confortevole e sicuro per un gruppo di ricercatori impegnati in Groenlandia dove le temperature minime oscillano tra i -19° e i -40° e le condizioni climatiche non avevano mai permesso prima portare avanti, anche nel periodo invernale, gli studi fondamentali per il futuro del pianeta.

Il branded content è stato realizzato da Ariston Thermo Group insieme alla divisione Brand Solutions di Discovery Media e viene trasmesso in oltre 25 paesi del gruppo Discovery tra cui Italia, Spagna, Romania, Russia, Israele, Repubblica Ceca, Slovacchia, Grecia, Malta, Croazia, Serbia ed Estonia.

La produzione è di Indiana Productions, qui la web serie.

Ariston comfort challenge

La Ariston Comfort Challenge sabato in tv su Dmax con un documentario da un’ora ultima modifica: 2018-10-19T11:33:02+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment