Al via “Better home, better you”, la campagna funback di Electrolux realizzata da TLC Marketing

Electrolux punta sulle tecnologie sostenibili e premia i suoi clienti con centinaia di esperienze per il tempo libero, vantaggi e offerte speciali, grazie alla campagna di reward marketing “Better home, better you”.

La promozione è stata ideata e gestita da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che si basano su meccaniche e premi innovativi, in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori.

Al via “Better home, better you”, la campagna funback di Electrolux realizzata da TLC Marketing

Per supportare Electrolux nel raggiungimento di obiettivi – aumentare le vendite, differenziarsi dai competitor e rafforzare il posizionamento del brand – TLC Marketing ha proposto la soluzione promozionale del funback. Si tratta di una alternativa al cashback, ideata dall’agenzia: l’importo speso dai consumatori per l’acquisto di un prodotto viene restituito sotto forma di crediti da utilizzare per premi esperienziali dall’elevato valore percepito.

Tutti coloro che acquistano una lavastoviglie, un forno a vapore o un’asciugatrice Electrolux in promozione, dall’1 settembre al 31 dicembre 2020, ricevono in regalo buoni esperienziali, per un valore che va da 300 a 500€, da spendere tra centinaia di offerte e attività da vivere dentro e fuori casa, grazie ai partner fisici e digitali di TLC Marketing.

I premi possono essere scelti sul sito dedicato all’iniziativa – https://www.electroluxfunback.it – e vanno da da vacanze gratuite a servizi di photoshooting e personal shopper, da sessioni di yoga e pilates ad allenamenti in palestra, da abbonamenti ad app di mindfulness e fitness a consulenze di nutrizionisti, da trattamenti estetici e benessere a ingressi in SPA e parrucchieri, da voucher per degustazioni, ristoranti e pizzerie a corsi di cucina online, dai film alla musica in streaming e molto altro.

Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto “Better home, better you” a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale alla creatività, dalla stesura del regolamento alla realizzazione del sito dedicato, dallo sviluppo del network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Electrolux.

Al via “Better home, better you”, la campagna funback di Electrolux realizzata da TLC Marketing ultima modifica: 2020-09-02T09:18:48+02:00 da Redazione

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