Rimettere la casa a nuovo fa rinascere l’amore, parola di Leroy Merlin

Nel suo nuovo film realizzato in Francia, Leroy Merlin racconta come rimettere a nuovo la casa possa far rinascere l’amore in un coppia.

Lo scopriamo nei primi secondi in cui vediamo che la relazione tra uno uomo e una donna è deteriorata come i muri e l’arredamento della loro casa. Se non che strappando la carta da parati, riemerge un segno della passione e della magia che li aveva uniti anni prima. Da qui l’ispirazione a riscoprirle, progettando insieme il luogo più caro, che ci protegge e in cui vogliamo rifugiarci.

Intitolato “There’s Still Love Somewhere”, lo spot è stato creato dall’agenzia BETC basandosi sull’insight che stare bene in casa propria, oggi, è diventato molto più importante e mettendo al centro la promessa che Leroy Merlin c’è sempre per accompagnare i suoi clienti nei progetti di ristrutturazione e decorazione. Perché, in fondo, prendersi cura della propria casa è prendersi cura di se stessi.

La regia è firmata da Réalité per la casa di produzione BIG.

CREDITS

Advertiser: Leroy Merlin

Brand Managers: Claire Courtois, Maite Boussemart, Valerie Cavrois

Ad Agencies: BETC x BETC Fullsix

Agency Managers: Jean-Patrick Splitz, Mathieu Roux, Coline Leroy, Florence Gury

Executive Creative Director: Olivier Apers

Creative Director: Margot Helfter

Art Director: Romain Ducos

Copywriter: Chrystel Jung

Creative Producer: Morgane Bohn

Music Supervisor: Christophe Caurret

Strategic Planning: Guillaume Martin

Traffic Manager: Celine Laporte

Production Company: BIG

Producer: Raphael Carassic

Sound Company: GUM

Directors: Réalité

Media Agency: Havas Media

Media Plan: TV

1st Air Date: June 21st 2021

Rimettere la casa a nuovo fa rinascere l’amore, parola di Leroy Merlin ultima modifica: 2021-06-21T10:56:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment