Nasce Ernestomeda Next, piattaforma di VR immersiva per le visite in showroom

È nato durante il primo confinamento il progetto di Ernestomeda Next, piattaforma digitale creata per affiancare la forza vendita italiana dell’azienda di cucine di design.

Ideata da Alberto Scavolini, CEO di Ernestomeda, e Claudio Tonti, Head of Strategy di Websolute, la piattaforma di realtà virtuale integra un sistema di videoconferenza bidirezionale, utilizzabile da computer, tablet, smartphone e con visori Oculus per ottenere un’esperienza immersiva.

Disponibile in italiano e inglese, permette di condurre una visita guidata nello showroom riproponendo la visita in azienda e facilitando i contatti B2b con i buyer.

Caratterizzata come un vero e proprio ambiente virtuale, la piattaforma si compone di una serie di spazi – Showroom, Progetti, Testing Lab, Meeting Room, Factory – dove incontrare imprenditori, potenziali rivenditori e architetti ed è basata sulle tecnologie sviluppate da Websolute.

Nasce Ernestomeda Next, piattaforma di VR immersiva per le visite in showroom ultima modifica: 2021-02-24T10:24:35+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment