Eggers kamasutra
 

LoveTheSign inaugura un nuovo concept store che unisce l’esperienza fisica con l’acquisto online

La digital boutique di home design LoveTheSign apre il 18 giugno a Riccione il suo secondo punto vendita in Italia.

Il concept store presenta uno spazio che unisce l’esperienza fisica con l’online buying: accanto ai prodotti in esposizione il negozio ospita l’I-Wall di LoveTheSign, da cui sarà possibile accedere a tutta la selezione di prodotti disponibile sull’eshop.

Uno scaffale infinito, ma con la consulenza di un team dedicato che supporta e guida i clienti nella scelta e nell’acquisto, fisico e digitale, e in modo del tutto fluido rispetto al touch point da cui si inizia il percorso d’acquisto, che si tratti dell’app, del sito o del negozio.

Gli I-Wall diventano anche una sorta di vetrina nella vetrina per i partner della digital boutique: quando non viene utilizzato, lo schermo di trasforma in un display dove mostrare le ultime novità e i prodotti iconici delle aziende.

L’allestimento del negozio, progettato dall’art director Lara Vidotto, propone una selezione di brand, tra cui Flos, Alu, Driade, Foscarini, Kartell.

Il progetto retail di LoveTheSign è iniziato nel 2020 e nei prossimi anni prevede l’espansione all’interno delle principali città italiane per rafforzare il lavoro sulla piattaforma digitale.

LoveTheSign inaugura un nuovo concept store che unisce l’esperienza fisica con l’acquisto online ultima modifica: 2021-06-11T10:21:46+02:00 da Redazione

Related posts

Comment