ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Lagostina sceglie Action & Branding come partner strategico e creativo dopo consultazione a quattro

New business per la sigla del Gruppo This Is Ideal guidata dal ceo Alessandro Pedrazzini

Lagostina, dopo una consultazione creativa che ha coinvolto quattro agenzie, ha scelto Action & Branding, agenzia milanese del Gruppo This Is Ideal, come partner strategico e creativo per supportare il brand nella nuova strategia di comunicazione.

“Per tutti coloro che, come me, sono appassionati di storia della comunicazione – afferma Alessandro Pedrazzini, ceo di Action & Branding – Lagostina rappresenta un brand iconico che ha giocato un ruolo decisivo nella storia della pubblicità italiana. Si tratta di uno di quei brand che conosci da ragazzino e che da pubblicitario insegui sempre. Per questo abbiamo preso parte con grande entusiasmo a questo contest creativo e oggi sentiamo tutta la responsabilità e l’orgoglio di supportare Lagostina in una nuova fase strategica verso scenari sempre più ambiziosi”.

Lagostina sceglie Action & Branding come partner strategico e creativo dopo consultazione a quattro
Alessandro Pedrazzini

Lagostina, come sancito dal suo pay-off, si fa ambasciatrice nel mondo del “piacere italiano di fare buona cucina” e del piacere di condividere tante storie intorno alla tavola.

“Abbiamo cercato un partner in grado di accompagnare Lagostina, leader in Italia per brand awareness nelle categorie pentole, pentole a pressione e utensili da cucina,  – prosegue Francesco Baldissera, marketing director di Lagostina, WMF, Kaiser ed Emsa – negli importanti progetti futuri del brand. Action & Branding ha dimostrato di avere le competenze professionali e la proattività in grado di supportarci al meglio nel nostro percorso. Il nostro obiettivo è la costruzione di relazioni di fiducia di lungo corso e siamo convinti che questa assegnazione possa rappresentare l’inizio di un percorso di valore.”

Il team di Action & Branding dedicato a Lagostina sarà capitanato da Alessandra Rutigliano, managing director, con la direzione creativa di Francesco Pedrazzini e Francesca Luppi.

Lagostina sceglie Action & Branding come partner strategico e creativo dopo consultazione a quattro ultima modifica: 2019-09-16T11:19:52+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment