La Val D’Orcia sale a bordo del tram di Neff con IgpDecaux

La Toscana e la Val D’Orcia invadono la Milano Design Week 2022 a bordo di un tram darsena milanese firmato Neff in collaborazione con IgpDecaux.

Un vero e proprio casale di inizio ‘900, il tipico ambiente toscano, sarà a bordo della vettura storica che inviterà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12, i passanti e cittadini a scoprire i prodotti Neff.

Il #Nefftram circolerà per le vie centrali della città, per portare i sapori della Toscana e far vivere ai passeggeri l’esperienza di un viaggio verso l’italianità, l’artigianalità e l’amore verso il prodotto autentico.

La Val D’Orcia sale a bordo del tram di Neff con IgpDecaux

In occasione dei vent’anni dell’iconico forno Neff Slide&Hide presente a bordo del tram, i passeggeri potranno lasciarsi ispirare da esperti di vino e olio, guidati dal winemaker e scrittore Roberto Cipresso e dal produttore oleario Giorgio Franci e di panificazione con la collaborazione di Molino Pasini e del Panificio Davide Longoni, che animeranno il viaggio nel cuore della città di Milano con racconti e aneddoti sui prodotti e i sapori tipici della Val d’Orcia.

A completare l’allestimento del #nefftram, sarà inoltre presente una postazione per la diffusione di musica lounge che vedrà protagonista Sabato 11 alle ore 18, Alessio Bertallot, partner di Neff e autore del progetto “Neff Sounds Good”, che accompagnerà i partecipanti lungo il rilassante viaggio ideale verso le colline toscane.

Il tram evento è stato realizzato dalle Brand Solutions di IgpDecaux in collaborazione con il centro media Zenith e con l’agenzia Comunica.

La Val D’Orcia sale a bordo del tram di Neff con IgpDecaux ultima modifica: 2022-06-09T23:30:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts