Eggers kamasutra
 

Kasanova: nei nuovi spot Giorgio Mastrota affianca Benedetta Rossi. Firma In Testa Torino

Kasanova apre il 2022 con una nuova pubblicità. Protagonisti degli spot sono Giorgio Mastrota e Benedetta Rossi. Firma In Testa Torino con planning di Media Italia

Kasanova inizia il 2022 con una campagna promozionale di “prezzi mai visti prima” su diversi prodotti per la cucina e per la casa.

Per l’occasione, l’ormai consolidata testimonial Benedetta Rossi viene affiancata nel format di comunicazione da Giorgio Mastrota.

Kasanova: nei nuovi spot Giorgio Mastrota affianca Benedetta Rossi. Firma In Testa Torino

Nei nuovi spot, il “Re delle televendite” fa infatti irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli straordinari affari di Kasanova, lasciando a bocca aperta la digital creator più amata d’Italia e il suo inseparabile marito.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot tv sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.

 

CREDITS

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Post Produzione: Band

Kasanova: nei nuovi spot Giorgio Mastrota affianca Benedetta Rossi. Firma In Testa Torino ultima modifica: 2022-01-10T17:32:55+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment