Ikea e Sonos rendono accessibile il suono ad alta fedeltà

Nella Torneria di via Novi un luogo di esperienza per apprezzare le prestazioni della linea Ikea Symfonysk

Saranno in vendita da agosto prossimo le casse e la lampada da tavolo con cassa wi-fi incorporata, controllate con l’app di Sonos, che Ikea presenta in questi giorni al Fuorisalone, negli spazi della Torneria di via Novi, classico allestimento Ikea con tanto di caffetteria, cucina living e letto.

Un luogo di esperienza, con tanto di cabine insonorizzate per apprezzare meglio l’alta fedeltà dei nuovi prodotti della linea Symfonysk che l’insegna svedese ha sviluppato in collaborazione con Sonos.

Particolarmente compatte le casse che in pochissimo spazio hanno il rendimento di quelle molto grandi e la versatilità tipica di Ikea per cui possono essere appoggiate a un tavolo, appese al muro diventando piccole mensole o agganciate alla classica sbarra che completa tutte le cucine Ikea (ma in questo caso vibrano un po’ distorcendo il suono).

“Questa partnership si fonda sulla passione, sui valori e sulle competenze che accomunano le nostre due aziende. Ikea e Sonos riconoscono l’importanza di un grande sound e gli effetti positivi che quest’ultimo può avere sulla vita quotidiana della maggioranza delle persone. Ci siamo impegnati a creare prodotti che nessuno di noi avrebbe potuto sviluppare indipendentemente uno dall’altro”, afferma Tad Toulis, VP Design Sonos.

Ikea e Sonos rendono accessibile il suono ad alta fedeltà ultima modifica: 2019-04-10T09:54:39+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment