Ikea riparte dalla casa nello spot per il post lockdown

Ikea Italia ha lanciato una nuova campagna in tv e online (30 e 15 secondi) firmata da Ddb

Ikea Italia è on air con un nuovo spot dedicato alla ripartenza dopo la fase di lockdown.

Ikea riparte dalla casa nello spot post lockdown

E la ripartenza con Ikea non può che essere da casa, il luogo in cui anche ora possiamo scegliere di esprime la nostra vita al meglio, il luogo in cui grazie alla nostra capacità di cambiare possiamo accogliere nuove opportunità, nuove abitudini, nuovi riti che ci permettono di riaprirci alla quotidianità con uno spirito costruttivo.

È questo il concetto di fondo del nuovo spot, ideato da Ddb, in cui il tempo che dedichiamo a noi, alla famiglia, alle nostre passioni ma anche all’estate, tutto può prendere vita in casa: luogo da cui ripartiamo oggi più che mai.

La campagna è on air a partire dal 24 maggio con una pianificazione tv e online (30” e 15”).

 

CREDITS

Agency: DDB Group Italy

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Samantha Scaloni, Marco Zilioli

Creatives: Camilla Nani, Andrea Muccioli

Account Director: Davide Bergna

Account Supervisor: Azzurra Ricevuti

Senior Strategic Planner: Marco Mammino

 

Country Marketing Manager IKEA Italia: Laura Schiatti

Marketing Communication Manager IKEA Italia: Alessandra Giombini

Marketing Communication Leader IKEA Italia: Cristina Pedotti

Content Specialist IKEA Italia: Davide Rota

 

Production Company: Karen

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Audio post: Screenplay

 

Ikea riparte dalla casa nello spot per il post lockdown ultima modifica: 2020-05-25T11:02:29+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment