Eggers kamasutra
 

Ikea lancia una lampada speaker bluetooth con Spotify Tap incorporato

In vista dell’arrivo della bella stagione e del relax all’aria aperta, Ikea lancia un nuovo prodotto connesso fatto apposta per essere portato in giro. Si tratta della lanterna con casse bluetooth Vappeby, disponibile da aprile nella maggior parte dei mercati Ikea.

Resistente all’acqua e alla polvere e ricaricabile, permette di ascoltare musica durante una gita o in giardino nelle tiepide sere primaverili. Oltre alla lampada led con due diverse modalità di illuminazione, la caratteristica distintiva della lampada è infatti il pulsante Spotify Tap integrato, che permette di accedere direttamente alla propria playlist collegando la lampada allo smartphone.

Premuto una volta, Spotify ripartirà dall’ultima canzone riprodotta, premuto due volte genererà nuova musica basata sulle preferenze dell’utente.

Vappeby funziona comunque anche con tutti gli altri servizi di streaming e con la musica scaricata sui device connessi.

Stjepan Begic, product owner presso Ikea of Sweden, definisce la lampada come “una compagna essenziale per il balcone, il giardino o dovunque si voglia. Luce e suono vanno mano nella mano creando momenti magici con amici e famiglia. E’ un’importante aggiunta alla nostra gamma di speaker bluetooth e un importante passo per Ikea nel democratizzare la musica. Il nostro focus principale è stato il miglioramento della user experience, abbassare le soglie e rendere musica e luce facilmente accessibili”.

Ikea lancia una lampada speaker bluetooth con Spotify Tap incorporato ultima modifica: 2022-03-24T11:17:24+01:00 da Redazione

Related posts

Comment