Ikea lancia il nuovo spot ‘Apri le porte a una vita più organizzata’

La nuova pubblicità di Ikea vuole stimolare le persone a considerare l’ordine come un modo per generare benessere

Ikea lancia una nuova campagna pubblicitaria che vuole stimolare le persone a considerare l’ordine come un modo per generare benessere, grazie alla sua influenza positiva su ogni ambito della vita, a livello individuale, familiare e sociale.

Ikea lancia il nuovo spot 'Apri le porte a una vita più organizzata'

Negli ultimi due anni la casa è diventata più di un semplice rifugio: è stata e rimane una fonte di benessere e sicurezza, che permette di affrontare il caos esterno.

Con il concetto ‘Apri la porta a una vita più organizzata’, Ikea invita tutti ad accogliere questo punto di vista semplice ma pieno di positività, dove l’ordine diventa strumento per generare benessere e per affrontare la quotidianità con il giusto slancio. Questo concetto, che segue la linea delle precedenti campagne, basate sul tema del benessere, verrà esteso nel corso dell’anno, continuando a dare rilevanza al ruolo della casa come primo contesto di positività e soddisfazione.

La campagna prevede un video da 30” e due video da 15”. In ognuno di questi, l’ordine e l’armonia in casa aiutano i protagonisti ad affrontare il caos e le sfide esterne con positività.

Wavemaker ha curato una pianificazione video (TV e online),  social e digital.

La campagna è on air in Italia, Spagna, Francia, Ungheria e Slovacchia.

 

CREDITS

Agenzia Creativa: McCann Erickson Madrid

Centro media: Wavemaker

Ikea lancia il nuovo spot ‘Apri le porte a una vita più organizzata’ ultima modifica: 2022-02-08T12:52:00+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts