Ikea Italia sbarca su Clubhouse inaugurando la Casa di Ikea

Ikea Italia ha ricostruito con le “rooms” di Clubhouse un’intera casa sulla piattaforma social del momento

Ikea Italia apre le sue porte su Clubhouse inaugurando la Casa di Ikea.

Sulla nuova piattaforma social, l’insegna ha ricreato tre rooms, dedicate a specifici ambienti della casa. In questa piazza virtuale, il colosso svedese intende creare un ulteriore spazio di dialogo e approfondimento con le persone fornendo suggerimenti concreti su come vivere al meglio la vita in casa.

Ikea Italia sbarca su Clubhouse inaugurando la Casa di Ikea

Nelle tre rooms, dedicate ad altrettanti ambienti domestici – soggiorno, cucina e camera da letto con bagno – Ikea ha coinvolto influencer ed esperti in un dibattito sulle nuove abitudini domestiche e su come l’organizzazione degli spazi possa contribuire al benessere.

Utenti e fan di Ikea sono potuti entrare nelle stanze dove, Pierluca, Beatrice e Stefania, esperti Ikea insieme allo psicologo Luca Mazzucchelli, Riccardo e Stefano, duo creativo di Gnam Box, e di Stefano Guerrera, hanno esplorato gli ambienti di casa e condiviso consigli e acceso il dialogo su come vivere al meglio le nostre case.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con We Are Social e Studio Re.

 

CREDITS

Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Associate Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Giulia De Chirico
Editor: Sergio Giussani
Group Account Director: Francesca Feller
Senior Account Director: Mirco Bertola
Senior Account Manager: Diego Vallieri
Senior Account Executive: Alessia Bloise
Account Executive: Giuliano Franco
Writer: Francesco Pierucci
Agency: Studio Re

Ikea Italia sbarca su Clubhouse inaugurando la Casa di Ikea ultima modifica: 2021-02-25T18:34:00+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment