Onlineprinters marzo 2020
 

Ikea inaugura in centro a Parigi il nuovo format ‘Décoration’ mentre continua a testare nuovi punti di incontro nelle città

Fonte: Twitter @IKEA_France

Primo nel suo genere tra i tanti nuovi format di Ikea, il punto vendita Décoration è stato pensato apposta per attrarre i parigini facendo leva sul loro gusto per gli accessori e gli oggetti decorativi.

Inaugurato ieri, il nuovo negozio si trova a 100 metri dal Louvre, dietro l’angolo della stazione Châtelet, utilizzata da 50 milioni di passeggeri ogni anno e vuole diventare un vero e proprio punto d’incontro per la città di Parigi, secondo quella logica che sta portando Ikea sempre di più nel centro delle città testando nuovi punti di incontro per avvicinarsi ai clienti.

Ciò non significa l’abbandono dei grandi magazzini blu e gialli nelle periferie, ha spiegato Jette Jørgensen, Expansion Manager, Ingka Group, destinati a essere hub degli acquisti digitali, online e in negozio, e dell’offerta di servizi.

Ikea inaugura in centro a Parigi il nuovo format ‘Décoration’ mentre continua a testare nuovi punti di incontro nelle città ultima modifica: 2021-06-24T10:47:45+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment