Ikea e H&M lanciano la prima collezione di Atelier100, tutta prodotta a km 100 da Londra

Da fine ottobre, nel negozio Atelier100 presso il city mall Livat ad Hammermith, è in vendita la prima collezione di prodotti frutto del programma iper-locale sostenuto da Ingka Group (Ikea Retail) e H&M.

Si tratta di una selezione eclettica, orientata alla sostenibilità e alla sua messa in pratica sotto forme multidisciplinari, di mobili, moda, accessori e oggetti per la casa realizzata da alcuni degli artigiani più interessanti della scena creativa londinese e a non più di 100 km di distanza da Londra.

Prodotti in edizione limitata, gli oggetti in vendita da Atelier100 sono passati dallo schizzo allo scaffale in pochi mesi e hanno coinvolto creativi con competenze, esperienze e punti di riferimento culturali diversi.

Una ‘fabbrica di idee’, come è stata battezzata dai due retailer che l’hanno creata, Atelier100 è un programma di incubazione attraverso il quale far crescere le giovani imprese, aiutandole a creare prodotti che hanno uno sbocco commerciale.

Ikea e H&M lanciano la prima collezione di Atelier100, tutta prodotta a km 100 da Londra ultima modifica: 2022-11-02T11:59:50+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts