Ikea compra la startup di servizi on-demand TaskRabbit

Ikea Group ha acquistato il 100% di TaskRabbit, piattaforma di servizi on-demand attiva attualmente in USA, in 40 città, e Londra.

TaskRabbit continuerà ad operare in modo indipendente e, a seguito del completamento dell’operazione, offrirà i propri servizi di trasporto, montaggio e manutenzione ai clienti di Ikea nei due paesi in cui è attiva, ampliando l’attività anche altrove in un secondo momento.

La collaborazione era iniziata lo scorso novembre, con un progetto pilota a Londra nel quale TaskRabbit metteva a disposizione servizi di trasporto e montaggio di mobili Ikea.

Jesper Brodin, Presidente e Ceo di Ikea Group, commenta «In un ambiente retail in veloce cambiamento, ci sforziamo di sviluppare prodotti nuovi e migliorati e servizi che rendano la vita dei nostri consumatori più semplice. Entrare nell’economia collaborativa e on-demand ci permette di farlo. Impareremo dall’esperienza di TaskRabbit, offrendo ai clienti Ikea nuovi modi per accedere a servizi flessibili e a costi accessibili».

Ikea compra la startup di servizi on-demand TaskRabbit ultima modifica: 2017-10-03T12:13:41+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts