Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Ikea avvicina fashion e funzionalità con la collezione co-creata con la textile designer Zandra Rhodes

Arriverà tra un anno nei negozi Ikea la collezione frutto della collaborazione con la textile designer britannica Zandra Rhodes, un’insolita – ma nemmeno troppo – svolta fashion per il brand svedese che ha voluto esplorare come i colori possano aiutare la personalità dei clienti ad esprimersi attraverso l’arredamento.

Chiamata Karismatisk, conta 26 pezzi designati all’insegna delle 5 dimensioni del ‘design democratico’ di Ikea e caratterizzati da colori vivaci e pattern impattanti presi dal mondo della moda.

Un percorso che ha portato a una comprensione più profonda di come motivi e colore possano essere potenti espressioni di abilità, personalità, cultura locale, nonché dei loro profondi effetti su persone e spazi.

Come anteprima della collezione, Ikea ha presentato adesso una versione rosa shocking della borsa Frakta firmata da Rhodes, realizzata per l’80% di poliestere riciclato e dal design originale.

Ikea avvicina fashion e funzionalità con la collezione co-creata con la textile designer Zandra Rhodes ultima modifica: 2020-09-25T10:22:14+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment