Giorgetti presenta la nuova campagna adv per il 2019

Giorgetti presenta la nuova campagna advertising per il 2019 e rivela il quinto capitolo del progetto di comunicazione “How Different Would You Be?”. Questa volta è il living a essere protagonista dell’esperienza dell’abitare, riconfermando la capacità del brand di dar vita a collezioni senza tempo che si completano in un’esperienza di lifestyle.

Coerente con l’identità aziendale, la nuova creatività mette in evidenza il linguaggio stilistico e i contenuti progettuali del design Giorgetti, in un’equilibrata contrapposizione con la cornice in cui è inserito l’allestimento, quella dei Saloni Ottocenteschi del Palazzo della Pilotta a Parma. In questa location solenne, dai volumi monumentali e dai dettagli architettonici neoclassici, Giorgetti rende omaggio al patrimonio culturale conservato nel museo e reinterpreta il tema delle antiche quadrerie in una visione moderna.

Giorgetti presenta la nuova campagna adv per il 2019

“In 120 anni Giorgetti è riuscita a creare una qualità produttiva e un linguaggio stilistico che oggi sono apprezzati in tutto il mondo. Il segno Giorgetti è sempre riconoscibile e questo è reso possibile da una costante ricerca sui materiali, da una memoria sempre viva e da una straordinaria attenzione alle evoluzioni dell’abitare. The Cabinet of Memories è la sintesi di questa filosofia”, ha commentato Giovanni del Vecchio, CEO di Giorgetti.

Il continuo rimando fra presente e passato, così come la capacità dei progetti dell’azienda di risultare sempre attuali, si esprime anche nell’iconica poltrona Progetti che appare anche nella nuova campagna adv: disegnata nel 1987, lo scorso anno in occasione del suo 30° compleanno è stata interpretata nella variante Fashion grazie alla collaborazione con il brand Agnona. In questa creatività è presente la versione Twist in pelle finemente intrecciata.

Giorgetti presenta la nuova campagna adv per il 2019 ultima modifica: 2018-11-28T15:05:20+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts