Onlineprinters settembre 2020
 

Febal celebra la casa nel nuovo spot tv

È on air il nuovo spot tv di Febal Casa. Il film da 15’’, 30” e 60”, pianificato sulle reti Rai, Publitalia e Discovery, fa parte di un progetto di comunicazione integrata che vedrà la televisione come media principale, affiancata da radio e stampa, con declinazione sui canali digital e social media.

Febal celebra la casa nel nuovo spot tv

Lo spot – firmato da Lorenzo Marini Group –  intende ridefinire un nuovo modo di concepire e vivere l’ambiente domestico con uno stile di comunicazione ironico e coinvolgente.

Nel video gli ambienti di uno store Febal Casa si trasformano in un gioco e diventano set per selfie istantanei scattati dai protagonisti dello spot, i millenials. I protagonisti, con stili e personalità differenti, si recano infatti furtivamente in uno store Febal Casa e si muovono negli ambienti giovani e vivaci – dalla zona living, alla cucina, alla zona notte – con il proprio accappatoio, con la nonna e i tortellini, insieme ad amici e pizza d’asporto oppure in compagnia del proprio “cucciolo”. Il tutto per potersi scattare un selfie all’interno del luogo rappresentativo per eccellenza del concetto di casa.

Colonna sonora è il brano di Fred De Palma ‘Una volta ancora’, il cui testo è stato riadattato da Lorenzo Marini Group nella tematica del selfie e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono.

Febal celebra la casa nel nuovo spot tv ultima modifica: 2020-01-08T15:46:17+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment