Febal Casa on air anche nel 2021 con lo spot di Lorenzo Marini Group

Sarà nuovamente on air dal 27 dicembre fino al 16 gennaio 2021 lo spot TV Febal Casa e poi ancora nel corso del 2021.

In onda sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e Discovery, lo spot che porta la firma creativa di Lorenzo Marini Group fa parte del piano di investimenti destinati alla realizzazione di un progetto di comunicazione integrata che vede la televisione come media principale, affiancata da stampa, radio, canali digital e social media.

Febal Casa on air anche nel 2021 con lo spot di Lorenzo Marini Group

La campagna di comunicazione mira a esprimere la piacevolezza di ogni momento di vita in una Febal Casa. Il messaggio racconta una storia divertente in uno store Febal Casa, con un’atmosfera giovane e allegra.

Lo storytelling è raccontato in modo vivace, energico e simpatico con la famosa canzone di Fred De Palma Una volta ancora, il cui testo è stato riadattato da Lorenzo Marini Group nella tematica del selfie e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono.

La casa di produzione che ha lavorato al progetto è Filmgood, regia di Dario Piana, direttore fotografia Stefano Morcaldo.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Giovanni Pagano, art director, Elena Canti, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Febal Casa on air anche nel 2021 con lo spot di Lorenzo Marini Group ultima modifica: 2020-12-22T11:32:53+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment