EMU stringe una partnership triennale con il FAI e ambienta nei suoi luoghi catalogo e campagna 2018

L’agenzia che si occupa della realizzazione della campagna e del catalogo è Studiopiù International

Il brand di arredi di design EMU ha avviato una partnership triennale con il FAI – Fondo Ambiente Italiano. Un impegno economico a sostegno delle attività della Fondazione che vuole sottolineare i valori condivisi dalla marca come la cura del bello, la promozione dell’eccellenza e l’amore per l’arte.

Parte di questo progetto è il nuovo concept per il catalogo aziendale 2018, in cui le collezioni del brand sono ambientate nelle splendide ville, nei giardini e siti archeologici appartenenti al FAI. Ogni scatto mette in risalto il design ricercato delle famiglie di arredi e sottolinea la bellezza dei luoghi scelti, in un rimando continuo tra eredità culturale ed eredità del territorio.

Anche la campagna di comunicazione per il 2018 seguirà lo stesso concept e le pagine pubblicitarie ritrarranno gli arredi EMU in uno dei luoghi del FAI. L’agenzia che si occupa della realizzazione di entrambi è Studiopiù International.

La nuova compagine aziendale, formata da una cordata di imprenditori che ha acquistato il 100% delle azioni di EMU lo scorso febbraio, ha inoltre dato il via alla realizzazione di un importante piano di sviluppo per il 2018, che prevede un rafforzamento della posizione internazionale del brand, ampliando la presenza nei Paesi più rilevanti, e investimenti di rilievo negli impianti produttivi di Marsciano.

Tra le novità, la realizzazione di un Design & Simulation Centre e due nuove linee di produzione, che verranno dedicate ai prodotti a maggiore incidenza produttiva.

EMU stringe una partnership triennale con il FAI e ambienta nei suoi luoghi catalogo e campagna 2018 ultima modifica: 2017-07-17T12:17:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts