Da Conforama è il mese dei divani e Cernuto Pizzigoni & Partners ne fa vedere di tutti i colori

Conforama Italia è on air da fine maggio con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata in out of home e radio.

La campagna articolata in 3 soggetti si diverte a mostrare divani con tinte di spiccata personalità e chiedere nel titolo: “Un divano color weekend? Se esiste, lo trovi da noi.” “Un divano color famiglia? Se esiste, lo trovi da noi.” “Un divano color amicizia? Se esiste, lo trovi da noi.” Il più grande assortimento di divani in Italia per rispondere a tutte le esigenze di accoglienza e comfort. Ma anche tutto quello che serve per “vestire” la casa in un unico store e con la certezza di trovare il proprio stile in un unico posto.

Il claim sottolinea il posizionamento dello store Conforama a Milano come scelta più smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa.

 

CREDITS

Direzione Creativa e copywriter: Paolo Lentini
Supervisione Creativa e art direction: Roberto Pace
Senior Account Manager: Gaetana Testa
Digital Strategy Manager: Luca Oliverio
Foto: Conforama Italia

Da Conforama è il mese dei divani e Cernuto Pizzigoni & Partners ne fa vedere di tutti i colori ultima modifica: 2019-06-03T09:34:30+02:00 da Redazione

Related posts