Chateau d’Ax va in tv con budget di 1,5 milioni

Iaki firma la creatività, il planning è di Flag Media

“Finalmente a casa” è il claim della nuova campagna pubblicitaria di Chateau d’Ax, che dal 3 gennaio è in tv sui canali Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky FTA con uno spot sviluppato in due formati: da 15 e 10 secondi più un codino da 5 che strizza l’occhio ai saldi.

Chateau d’Ax lancia il nuovo spot e va in tv con budget di 1,5 milioni

L’investimento media è di oltre 1,5 milioni di euro.

A firmare la creatività è l’agenzia Iaki mentre la pianificazione media è di Flag Media. Entrambe le sigle sono state scelte dall’azienda la scorsa estate al termine di una gara.

La casa di produzione è invece The BigMama con regia di Sergio Bosatra.

Maurizio Pietro Motta, a.d. di Chateau d’Ax, commenta: ”Offriamo ai nostri clienti prodotti realizzati secondo i nostri valori di marca: qualità, comfort e design italiani. Il total living è un nuovo progetto abitativo che racchiude una varietà di soluzioni d’’arredo dell’’area soggiorno con lo scopo di ispirare e consigliare l’’ambiente ideale. Attraverso questa campagna desideriamo che i nostri clienti attuali e futuri sappiano che essere accolti da un living Chateau D’’Ax è un’esperienza appagante: il ritorno a casa diventa così un momento speciale, unico, da godersi secondo per secondo, con la giusta calma”.

Chateau d’Ax va in tv con budget di 1,5 milioni ultima modifica: 2021-01-11T09:53:39+01:00 da Redazione

Related posts