Cassina sceglie Different per raccontarsi sui canali digitali

Cassina ha scelto Different per affermare la propria immagine e presenza sui canali digitali.

Cassina sceglie Different per raccontarsi sui canali digitali

In occasione della Milano Design Week e del lancio della collezione 2022, l’agenzia ha interpretato The Cassina Perspective, il punto di vista dello storico brand, dando vita a contenuti inediti dal look and feel visionario e all’avanguardia.

Su tutti, il progetto Point Of You, una video strategy in cui a prendere la parola sono i designer coinvolti nella realizzazione dei prodotti Cassina 2022. È dal loro point of view personale che nasce una narrazione ispirazionale di interviste in cui è chiara l’importanza della contaminazione culturale, dell’innovazione e della sperimentazione, elementi che da sempre fanno di Cassina un punto di riferimento nel settore.

Numerosi inoltre i contenuti nati per raccontare il brand, realizzati con le tecniche più contemporanee e caratterizzati dalla visione avant garde dell’azienda. Un modo inedito e perfetto per presentare l’iconico Showroom di Via Durini a Milano e il suo allestimento curato dall’Art Director Patricia Urquiola.

 

CREDITS

Luca Cavalli – General Manager
Francesco Guerrera – Chief Creative Officer
Alessia Bernava – Account Director
Matteo Mascetti – Branding Executive Creative Director
Camila Gambella – Account Executive
Laura Mastellari – Account Executive
Giada Rizzi – Content Marketing Manager
Micol Piovosi – Senior Copywriter
Carlotta Concas – Senior Art Director
Sara Barsotti – Art Director
Sabrina Tosato – Content Marketing Manager

Cassina sceglie Different per raccontarsi sui canali digitali ultima modifica: 2022-08-29T15:18:30+02:00 da Redazione

Related posts