Carlo Nobili Rubinetterie sceglie Conic per la nuova strategia di marca

Carlo Nobili Rubinetterie ha coinvolto Conic per definire il nuovo posizionamento internazionale del brand Nobili, assegnando l’incarico per via diretta.

Carlo Nobili Rubinetterie sceglie Conic per la nuova strategia di marca

Nella prima fase del progetto, l’agenzia di De Martini, Nenna e Meneghetti collaborerà con il team di BVA Doxa per sviluppare un’indagine integrata quali-quantitativa sui target consumer e business.

Il nuovo posizionamento mirerà a valorizzare e rafforzare il percepito dell’azienda di Borgomanero, unica realtà in tutta Europa a poter vantare un ciclo produttivo in-house totalmente integrato, e sarà oggetto di un piano di comunicazione che verrà sviluppato nei primi mesi del 2023.

Carlo Nobili Rubinetterie sceglie Conic per la nuova strategia di marca ultima modifica: 2022-09-14T09:03:03+02:00 da Redazione

Related posts