Tutto pronto per l’edizione 2019 di Eicma, sempre più internazionale

In programma dal 5 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho

Oltre 1.800 brand provenienti da più di 40 Paesi per l’edizione 2019 di Eicma, in programma dal 5 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo si conferma sempre più internazionale: quasi il 60% degli espositori proviene infatti dall’estero.

Otto i padiglioni fieristici occupati, due in più rispetto all’anno scorso, e centinai a di anteprime, concept e nuovi modelli. E poi ancora la presenza sempre numerosa di piloti, vip, autorità e lo spettacolo dell’area esterna MotoLive, il contenitore racing di Eicma, dove il pubblico potrà assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi trascinare da show, musica e spettacoli di intrattenimento.

Spazio anche al fenomeno E-Bike, le biciclette a pedalata assistita che – novità di questa edizione – potranno anche essere testate dal pubblico su una pista coperta che esalterà le prerogative di questi mezzi green.

Tutto pronto per l’edizione 2019 di Eicma, sempre più internazionale ultima modifica: 2019-10-09T09:29:11+00:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment