Mazda rinnova la newsletter mensile con Adacto

Informa e intrattiene con notizie su renting, collaborazioni, promozioni e veicola traffico al sito corporate

In occasione del lancio del nuovo CX-5, Mazda rinnova anche il format della newsletter, secondo un concept interamente progettato e realizzato da Adacto. La newsletter ha cadenza mensile e si propone di creare un impatto comunicativo immediato con gli utenti, attraverso un layout nuovo e accattivante, che riesca a ingaggiare il lettore e a portare nuove visite sul sito corporate.

La nuova newsletter, dal taglio informativo e di intrattenimento, permette di trattare notizie di vario tipo: dalle news sul renting alle collaborazioni, dai premi vinti nelle competizioni sportive alle promozioni in corso. Per far fronte a questa richiesta di flessibilità, il format ideato dall’agenzia si presenta con un assetto ampiamente modificabile ma ugualmente ben riconoscibile, in modo da mostrare le news all’utente in maniera sempre chiara e diretta.

Mazda rinnova la newsletter mensile con Adacto ultima modifica: 2012-07-13T11:28:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts