Branded Content header 2019
 

Industree Communication Hub sulle strade d’Italia per MT Tour e Niken Tour Yamaha 2019

Yamaha Motor Italia si è affidata alla divisione brand entertainment di Industree Communication Hub per la realizzazione degli eventi del MT Tour e del Niken Tour Yamaha 2019

Yamaha Motor Italia rinnova la collaborazione con Industree Communication Hub per la realizzazione del MT Tour e del Niken Tour Yamaha 2019.

Industree Communication Hub sulle strade d’Italia per MT Tour e Niken Tour Yamaha 2019

Gli eventi riuniscono gli amanti delle moto di tutta Italia per testare su strada i nuovi motocicli Hyper Naked, Sport Touring e le rivoluzionarie Niken, le moto a 3 ruote su cui quest’anno è ricaduta l’attenzione del brand e a cui sono state interamente dedicate molte delle tappe del tour. Gli eventi hanno coinvolto tutti gli attori del mondo Yamaha, dalla casa madre Yamaha Europe alle concessionarie ufficiali fino ai clienti finali, con l’obiettivo di creare engagement.

I Tour 2019 sono partiti da Palermo il 16 Febbraio, toccando le 23 città italiane più adatte a esaltare le caratteristiche uniche e le potenzialità delle moto: tutti i motociclisti hanno la possibilità di fare un test ride per le strade più suggestive d’Italia con emozionanti percorsi da attraversare in sella ai modelli MT, Tracer, Super Ténéré e Niken messi a disposizione da Yamaha e con la collaborazione delle Concessionarie Ufficiali del marchio che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

La divisione Brand Entertainment di Industree Communication Hub supporta Yamaha Motor Italia per tutta la durata degli eventi e in ogni sua fase, dal coordinamento e dall’organizzazione logistica al CRM.

O-One, la digital unit dell’agenzia e partner digital dei concessionari Yamaha, ha curato la strategia social dei dealer coinvolti, al fine di allineare la comunicazione con quella della casa madre. Attraverso un modello di formazione e supporto proposto ai dealer, O-One ha sviluppato la cultura del fare marketing e lead generation sui social media con l’obiettivo di migliorare i risultati di vendita della rete ufficiale del brand Yamaha Motor Italia.

Industree Communication Hub sulle strade d’Italia per MT Tour e Niken Tour Yamaha 2019 ultima modifica: 2019-05-30T08:38:52+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment