Eicma mette in palio una moto e lo racconta con uno spot di Saatchi

Per tutti gli amanti delle due ruote, Eicma è un appuntamento immancabile: quest’anno, ancora di più. Infatti, chi sogna una moto, potrà vincerne una partecipando al concorso raccontato dalla nuova campagna firmata da Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé.

Eicma ha infatti indetto un concorso a premi dedicato a tutti coloro, che dall’8 all’11 novembre, affolleranno gli spazi espositivi di Rho. E il più importante dei tanti premi in palio sarà niente di meno che una moto. Per partecipare basta acquistare un biglietto per Eicma e votare il proprio stand preferito.

Nella campagna, ideata dai vice direttore creativi Riccardo Catagnano (copywriter) e Nico Marchesi (art director), viene raccontato il meccanismo del concorso: come se fosse il reveal di una moto, verrà presentato un tappo di un serbatoio. Questo perché qualunque sia il budget che si ha a disposizione, anche fosse solo quello per un tappo, chi sogna una moto, può comunque tentare la fortuna e acquistare un biglietto per Eicma, con il quale poter vincere una moto “ con tanto di tappo.”

La campagna, che include anche un soggetto radio, verrà pianificata in tv e nel circuito cinema e sui canali social di Eicma.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Simone Masé

Direzione Creativa: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Vice Direttore Creativo e Copywriter: Riccardo Catagnano

Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi

Copywriter: Riccardo Visentini

Account Director: Alessandra Fujani

Casa di Produzione: BONELESS

Regia: Interna BONELESS

Head of TV Production: Raffaella Scarpetti

TV Producer: Sabrina Sanfratello

Post Produzione Video: PRODIGIOUS

Post Produzione Audio: TOP DIGITAL

Speaker: Liliana Olivieri

Musica: Universal Music Publishing

PR Coordinator: Rachele Dottori

Eicma mette in palio una moto e lo racconta con uno spot di Saatchi ultima modifica: 2018-09-18T10:35:05+02:00 da Redazione

Related posts