Eicma 2017 animerà Milano con attività, spettacoli ed eventi culturali

Dal 7 al 12 novembre, in occasione dell’Esposizione Internazionale di Ciclo, Motociclo e Accessori, tante attività, spettacoli ed eventi culturali che coinvolgono il  capoluogo meneghino

Mancano 60 giorni all’apertura di EICMA 2017: l’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori che mostra al mondo il futuro delle due ruote, dai padiglioni della Fiera di Milano a Rho. L’edizione 2017 di EICMA è in programma dal 7 al 12 novembre e si prepara a uscire dalla Fiera per irrompere nell’area cittadina, con un programma fitto di: eventi, attività, spettacoli e performance che animano Milano durante la Settimana della Moto.

Eicma 2017 animerà Milano con attività, spettacoli ed eventi culturali

A EICMA 2017, per desiderio dell’organizzazione, gli eventi dedicati al pubblico e le attività collaterali al Salone, coinvolgeranno Milano e il suo territorio come mai avvenuto in passato.
Dal 7 al 12 novembre, durante le 5 giornate dell’Esposizione, una volta svuotati gli stand e chiusi i cancelli della Fiera a Rho, EICMA anima la metropoli milanese, con il palinsesto della Settimana della Moto: un progetto di eventi, spettacoli e Cultura delle due ruote, che offre ai visitatori passione ed emozioni, anche al di fuori degli stand del Salone.

E la Musica svolge chiaramente un ruolo aggregante e indispensabile a EICMA e durante gli eventi della Settimana della Moto: grazie alla partnership con il contemporaneo Milano Jazz Festival e per mezzo dei molti Dj-set, spettacoli dal vivo e concerti Live, che i locali e le aree coinvolte hanno in programma per il grande pubblico: numerosi eventi speciali nelle più note barberie, nei tattoo studio, nelle boutique e nei più importanti locali notturni della Città.

Eicma 2017 animerà Milano con attività, spettacoli ed eventi culturali ultima modifica: 2017-09-21T11:36:06+02:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment