Onlineprinters marzo 2020
 

Zlatan Ibrahimović rievoca i suoi esordi nello spot europeo della Volvo V90

A poche settimane dall’inizio degli Europei di Calcio, Volvo ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria che durante il periodo del torneo promuoverà la V90.

Protagonista è il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic che rievoca i suoi esordi dai primi calci tirati nei bassifondi di Malmö fino ad arrivare agli stadi internazionali. Anders Gustafsson, Senior Vice President, Emea di Volvo Car Group, spiega

«La campagna celebra il pensiero indipendente, il potere che implica la capacità di pensare in modo diverso. Ci sono molte somiglianze tra il viaggio di Zlatan e quello di Volvo. Non siamo arrivati dove siamo oggi facendo quello che avrebbe fatto chiunque».

La colonna sonora dello spot è firmata da Hans Zimmer, autore delle musiche del Gladiatore, Pirati dei Caraibi, Inception e Interstellar. Ibra è stato testimonial di Volvo anche in una campagna del 2014.

Volvo Cars’ new V90 campaign features footballing legend Zlatan Ibrahimović

Zlatan Ibrahimović rievoca i suoi esordi nello spot europeo della Volvo V90 ultima modifica: 2016-05-31T12:44:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment