Yamaha rivoluziona la mobilità in città con Neo’s e l’adv di Armando Testa

La mobilità in città non sarà più la stessa grazie a Neo’s, il nuovo scooter elettrico Yamaha Motor Europe raccontato dall’agenzia Armando Testa.

Neo’s nasce per essere smart e pratico, grazie alla batteria rimovibile facile da ricaricare e nella sua manifattura premium è contenuto tutto il know how di Yamaha Motor Europe. Il colore delle sue rifiniture è un color aqua.

Nel film seguiamo lo scooter, nelle sue due colorazioni (Milky White e Midnight Black), percorrere le strade di una città europea: in sella al Neo’s vediamo tre personalità diverse che si alternano ed interiorizzano gli elementi di naturalità (easy), connettività (smart) e design (cool). Si susseguono in e out, tra un riding dinamico ed emozioni interiori, le personalità dei rider rappresentate da tre limbo colorati che, alla fine, si uniscono così come i tre protagonisti.

La video strategy chiude con il claim “Move Smart” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione Little Bull Studios.

 

CREDITS

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri

Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio

Cdp: Little Bull Studios

Director: Luca Grafner

Dop: Stefano Morcaldo

Color correction e post production: BAND

Fotografo: Marco Campelli

Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta

Music: Guido Smider

Yamaha rivoluziona la mobilità in città con Neo’s e l’adv di Armando Testa ultima modifica: 2022-03-15T10:48:04+01:00 da Redazione

Related posts