Yamaha Motor Europe e Armando Testa lanciano la nuova XSR125 Legacy

Yamaha Motor Europe e Armando Testa presentano un nuovo capitolo nella storia di Yamaha Sport Heritage. La protagonista è la nuova XSR125 Legacy con ruote a raggi, un’innovazione di design che nasce dalla combinazione di un’ispirazione vintage e una visione contemporanea.

La campagna “Ride through Time” è dedicata ai petrol head che si lasciano ancora ispirare dagli indimenticabili mellow Sixties, un’epoca in cui le mitiche spoke wheels dominavano la scena.

Nel racconto le ruote a raggi non sono semplicemente il tributo a un’era, ma diventano la rivelazione di uno state of mind: quello di chi cerca ancora il suono pieno di un vinile e il tocco grezzo della pellicola. Di chi è sempre stato diviso tra heritage e performance e con la nuova XSR125 Legacy può finalmente rivivere a tutto tondo lo spirito di un’intera generazione.

L’online video per uso digital e social, la print ed i catalogue pictures sono il risultato della lunga collaborazione tra il brand giapponese e la storica agenzia italiana Armando Testa, che ha curato non solo l’ideazione del concept creativo ma anche il naming XSR125 Legacy e la produzione internazionale, realizzata a Lisbona con AT-Studios, casa di produzione interna al gruppo.

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano

Team account: Sascha van der Plas, Martina Conterio

Casa di produzione: AT Studios

Regia e Dop: Michele Sirigu

Fotografo: Alessio Barbanti

Color correction: BAND

Music e SFX: Guido Smider

Yamaha Motor Europe e Armando Testa lanciano la nuova XSR125 Legacy ultima modifica: 2022-04-22T11:06:34+02:00 da Redazione

Related posts