Toyota Yaris Hybrid GR Sport in comunicazione con The&Partnership e Filmmaster Production

È on air dall’8 maggio “Energy. Your Way.”, la nuova campagna internazionale Toyota firmata da The&Partnership Italia e prodotta da Filmmaster Production, dedicata alla nuova Yaris Hybrid GR Sport.

Il film, diretto dal regista francese James Fabrice Coton, racconta in modo sorprendente la duplice anima del nuovo modello: la motorizzazione Full Hybrid, da sempre fiore all’occhiello della dotazione tecnologica Toyota, e il look sportivo, ispirato dal Toyota Gazoo Racing.

Il risultato è un’auto versatile e sorprendente, in grado di garantire il massimo piacere di guida e di soddisfare le esigenze proprio di tutti: anche di una coppia molto affiatata, ma dai gusti estremamente differenti.

La campagna debutta in televisione nei formati 30″ e 15″, a cui si affiancano quattro soggetti da 10″ realizzati su misura per i canali social, La pianificazione, curata sempre da The&Partnership Italia, è completata da display, stampa e outdoor.

 

CREDITS

Business Lead: Paolo Dolcini

Planning Director: Erwin Corio Flores:

Creative Director: Fabrizio Caperna

Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli

Account Team: Marco Marinucci, Yari Sordelli

Agency Producer: Barbara Salaroli

Production Company: Filmmaster

Executive Producer: Fabrizio Razza

Producer: Elena Marabelli

Production Manager: Stefano Riva

Director: James Fabrice Coton

Director of Photography: Denis Guth

Editors:  Montasser – Alice Baragetti

Colorist: Marina Starke

Post Production: Frame By Frame

Photographer: Paolo Cenciarelli

Assistant Photographer: Pierluigi Amato

 

Client: Toyota Motor Europe

Client Team: Mia Batinic, Jan Verhaegen

Toyota Yaris Hybrid GR Sport in comunicazione con The&Partnership e Filmmaster Production ultima modifica: 2022-05-12T11:29:35+02:00 da Redazione

Related posts