Toyota in comunicazione con C-HR Hybrid GR Sport. La firma è di The&Partnership Italia

La campagna paneuropea è pianificata in Italia in televisione, stampa, digital e social

“Leave ordinary behind”, la campagna paneuropea dedicata al nuovo Toyota C-HR Hybrid e on air in Italia, racconta le caratteristiche distintive della versione GR Sport e rinforza i valori fondamentali della motorizzazione ibrida (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia).

Toyota in comunicazione con C-HR Hybrid GR Sport. La firma è di The&Partnership Italia

L’auto con il suo design sportivo e la tecnologia Toyota Full Hybrid di ultima generazione rappresenta uno dei veicoli più iconici della gamma.

La campagna, pianificata in tutti i mercati europei, è il frutto della collaborazione tra The&Partnership Hub e il reparto creativo The&Partnership Italia, da 4 anni consulente per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus.

La produzione è stata affidata a Caviar, per la regia di Sergi Castellà, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da He&Me.

The&Partnership Italia ha curato naturalmente anche l’adattamento locale del format per il mercato italiano e la relativa pianificazione media declinata su tv, stampa, digital e social.

Toyota in comunicazione con C-HR Hybrid GR Sport. La firma è di The&Partnership Italia ultima modifica: 2021-03-05T11:21:46+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment