Onlineprinters marzo 2020
 

Toyota: dal 4 maggio al via “The Unbreakable” su Sky Sport

La serie in 7 episodi che racconta la storia degli atleti del team Toyota

Da lunedì 4 maggio parte su Sky Sport ‘The Unbreakable’, sette monografiche dedicate agli atleti del team Toyota.

A raccontarsi davanti alle telecamere Bebe Vio, Simona Quadarella, Andrea Pusateri, Vanessa Ferrari, Ivan Zaytsev, Gabriele Detti, Ivan Federico.

Toyota: dal 4 maggio al via “The Unbreakable” su Sky Sport

I primi due episodi andranno in onda lunedì 4 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e avranno come protagoniste Bebe Vio e Simona Quadarella. Gli altri episodi, tutti della durata di 13 minuti l’uno, andranno in onda martedì 5 (con Andrea Pusateri e Vanessa Ferrari), lunedì 11 (con Ivan Zaytsev e Gabriele Detti) e martedì 12 (con Ivan Federico). Numerose le repliche sui canali Sport di Sky, dieci per ogni episodio, e successivamente anche su Sky Uno a partire da venerdì 15 maggio alle 23.30.

I contenuti saranno disponibili interamente on demand e arricchiti da ulteriori approfondimenti all’interno del sito di Sky Sport e dei relativi canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter).

Il progetto è stato ideato con The&Partnership Italia e realizzato da Brand Solutions, divisione interna di Sky Media, in collaborazione con Bedeschi Film.

La durata delle riprese è stata di 10 giorni, tra Roma, Modena, Biella e Milano, mentre il montaggio di quasi due mesi per chiudere tutti i tagli.

Il risultato che ne è derivato ha prodotto 7 episodi brevi da 120 secondi visibili sul sito The Unbreakable, 7×30” e 7×15” digital usati sui social ufficiali di Toyota e degli atleti coinvolti, 2 promo da 20 e da 30 secondi e i 7 episodi da 13 minuti on air su Sky.

Toyota: dal 4 maggio al via “The Unbreakable” su Sky Sport ultima modifica: 2020-04-28T09:41:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment