Suzuki lancia la nuova campagna per la gamma Hybrid

 L’agenzia che firma la campagna in onda da questa settimana è Clicking Adv

Suzuki presenta la nuova campagna di comunicazione, ideata e sviluppata assieme all’agenzia Clicking Adv, per il lancio della gamma Suzuki Hybrid.

Il “Think Hybrid” viene raccontato da scene inedite e sorprendenti: un volto femminile durante una performance di powder painting, un violoncellista alternativo, una sposa con le sneakers, una ballerina classica che si esibisce in una location onirica e una coppia che inizialmente sembra sdraiata su un prato, ma che, tramite un gioco di prospettive, si rivela essere davanti a un giardino verticale urbano.

La colonna sonora è stata creata ad hoc per il film ed esprime il concetto di ibrido: la musica classica iniziale, suonata dal violoncellista in sync, si mescola nella seconda parte del film ad una musica pop coinvolgente ed un coro che ne aumentano il ritmo.

Suzuki lancia la nuova campagna per la gamma Hybrid ultima modifica: 2019-01-17T09:36:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts