Onlineprinters settembre 2020
 

Su Italia 1 al via il quiz show ‘Navigazione con Conduttore’ con i marchi Toyota e Lexus

Sabato 25 Gennaio è partito su Italia 1 alle 13:40 NCC Navigazione con Conduttore, il nuovo branded quiz show di 8 puntate condotto da Maddalena Corvaglia e Filippo Nardi.

A condurre fisicamente le due automobili ibride, attraverso un percorso fatto di incroci e insidiose domande, sono state due coppie di concorrenti: amici, parenti o colleghi, due persone unite da un legame di varia natura, con una spiccata ironia e la voglia di mettersi simpaticamente in gioco.

Ciascuna coppia ha incontrato il proprio conduttore in un luogo prestabilito ed è salita con lui in macchina. Entrambi i terzetti hanno raggiunto un punto d’arrivo equidistante, ma il percorso che hanno fatto è stato influenzato dalla loro cultura generale: infatti hanno risposto a 5 domande in prossimità di 5 incroci. Ogni risposta corrispondeva ad una strada da imboccare: la risposta corretta ha mantenuto l’automobile sul percorso più breve, quella sbagliata sul più lungo, comportando così un “ricalcolo” da parte del sistema di navigazione. Ha vinto la coppia che ha raggiunto la destinazione percorrendo il minor numero di km.

Le auto dotate di tecnologia Full Hybrid di ultima generazione sono fornite da Toyota e Lexus.

Grazie alla specifica natura del programma ogni vettura sarà sempre al centro della narrazione, che permetterà di mettere di volta in volta in risalto le varie features specifiche e il piacere della guida di un mezzo ibrido.

L’integrazione di questi marchi automotive è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e dal team di Publitalia Brand On Solutions – divisione della Direzione Innovation. NCC è prodotto da YAM112003.

Su Italia 1 al via il quiz show ‘Navigazione con Conduttore’ con i marchi Toyota e Lexus ultima modifica: 2020-01-31T08:39:30+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment