On air la nuova campagna della famiglia Fiat 500 Mirror . Firma Leo Burnett

La campagna internazionale in Italia è pianificata su tv, stampa, radio e web a partire dal 7 gennaio con planning di Starcom.

È partita la nuova campagna di comunicazione dedicata alla famiglia 500 Mirror.

La gamma dedicata alla tecnologia Uconnect Link – ovvero con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto – si estende agli altri due modelli della famiglia 500, la 500X e la 500L, offrendo così a un pubblico più ampio tutti i vantaggi di una guida connessa e sicura.

On air la nuova campagna della famiglia Fiat 500 Mirror . Firma Leo Burnett

Alla base della nuova campagna di comunicazione vi è il concept che le scelte intelligenti semplificano la vita consentendo di risparmiare tempo prezioso ed energia. E la nuova famiglia 500 Mirror è una di queste scelte. Infatti, la nuova tecnologia non è una semplice estensione del proprio smartphone ma una vera evoluzione nel campo della connettività a bordo di un’auto.

Realizzata da Leo Burnett Torino con pianificazione media a cura dell’agenzia Starcom su tv, digital, radio e stampa, la campagna illustra, in modo ironico, tutte le potenzialità del sistema Uconnect 7″ Hd Live touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Per la prima volta sulla gamma Fiat, è inoltre disponibile, su richiesta, l’innovativa Mopar Connect che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo, garantendo così una maggiore tranquillità su strada a portata di smartphone

Protagonisti della nuova campagna di comunicazione le serie speciali 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror insieme al simpatico Steven, un “esperto” di tecnologia che racconta tutte queste novità tecnologiche attraverso un divertente storytelling e alcuni “inconsueti” tutorial pensati per il web e diffusi sulle piattaforme social di Fiat.

La campagna internazionale in Italia è pianificata su tv, stampa, radio e web a partire dal 7 gennaio con planning di Starcom.

 

CREDITS

Agency: Leo Burnett
Global Client Leader FCA Publicis Groupe: Giorgio Brenna
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Fabio Lattes, Massimo Paternoster
Art Director: Vito La Brocca, Giulio Frittaion
Account Director: Paolo Griotto
Account: Roberta Triberti, Morena Sgarbi
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Francesca Bocci, Laura Nadalutti
Cdp: Mercurio Cinematografica
Regia: Augusto Zapiola
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Annalisa De Maria

On air la nuova campagna della famiglia Fiat 500 Mirror . Firma Leo Burnett ultima modifica: 2018-01-09T17:54:32+01:00 da Redazione

Related posts