Smartclip firma la campagna addressable tv di Nissan

Smartclip firma la seconda campagna su addressable tv di Nissan, per supportare la comunicazione legata al SUV Nissan X-Trail con allestimento N-Connecta.

La campagna, on-air dall’11 al 23 novembre e distribuita da Smartclip sui canali Paramount, Spike e Sportitalia, ha visto il coinvolgimento di OMD, che ne ha curato la pianificazione.

Smartclip firma l’adv addressable tv di Nissan

Con il formato Lanner Click to Video i telespettatori che desideravano maggiori informazioni sul prodotto, hanno potuto visualizzare l’intero spot dedicato a Nissan X-Trail con un click sul tasto OK del proprio telecomando. Il formato Lanner Click to Video consente di lasciare ampio spazio al messaggio pubblicitario, garantendo, nello stesso tempo, un’esperienza di visione dei contenuti televisivi invariata.

La pianificazione della campagna per Nissan ha sfruttato gli insight di geo-localizzazione, per raggiungere l’audience in maniera ottimale nelle località scelte dalla casa automobilistica, a sostegno delle concessionarie aperte durante il mese di novembre, anche nei weekend.

Focus della campagna erfa comunicare la disponibilità del crossover firmato Nissan con kit Salomon che comprende barre trasversali, finiture cromate e borse Salomon Prolog 70, in aggiunta alle feature disponibili con allestimento N-Connecta: Safety Shield Plus, Nissan Connect e bagagliaio hands free.

“Siamo lieti di essere stati coinvolti nuovamente da Nissan per la campagna dedicata al crossover X-Trail, scelta che posiziona ulteriormente smartclip come partner di riferimento per l’addressable tv – dichiara Giuseppe Bronzino, managing director di Smartclip Italia -. Per la seconda volta Nissan ha deciso di inserire nel proprio mix la comunicazione su addressable tv, riconfermando la leva sulla geo-targettizzazione per coinvolgere un target ancora più mirato, e andando a incontrare i propri obiettivi di marketing”.

Smartclip firma la campagna addressable tv di Nissan ultima modifica: 2019-12-17T08:04:05+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment