Skoda: al via il lancio della nuova Fabia con una campagna tv, radio, digital

La pianificazione media ha preso il via ieri

Ha preso al via ieri la campagna pubblicitaria con cui Skoda promuove la nuova Fabia.

Rinnovata sul piano estetico grazie a importanti interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment, Fabia arriverà presso la rete delle Concessionarie Skoda italiane con il porte aperte previsto i prossimi 27 e 28 ottobre.

Fabia Twin Color è la protagonista di uno storytelling in 4 diversi episodi, che danno vita a due differenti soggetti tv da 30”, da cui deriveranno i soggetti radio e digital. Coerentemente con il messaggio lanciato dalla campagna di brand di Skoda Italia “Semplicemente” – che a oggi ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni – il concetto creativo “Non hai bisogno” sarà il fil-rouge che unisce le narrazioni, accompagnato da immagini evocative di momenti di vita reale.

La campagna, che è stata sviluppata in Italia, è pianificata anche in radio e digital.

Skoda: al via il lancio della nuova Fabia con una campagna tv, radio, digital ultima modifica: 2018-10-15T11:22:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts