SisalPay e Piaggio insieme per un concorso che fa muovere in libertà

Dal 9 aprile al 20 maggio in palio Piaggio Wi-Bike, scooter Piaggio MP3 e caschi Piaggio per chi effettua pagamenti attraverso il servizio SisalPay

SisalPay lancia il concorso “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”, realizzato in partnership con Piaggio.
Con la primavera, complice il clima mite, torniamo a muoverci piacevolmente in città: SisalPay accoglie la bella stagione con un nuovo entusiasmante concorso pensato per i consumatori che utilizzano il circuito di ricariche e pagamenti di Sisal.

SisalPay e Piaggio insieme per un concorso che fa muovere in libertà

“Metti in moto il divertimento” è il concorso in linea con i valori del brand: un servizio di pagamento innovativo e sicuro pensato per semplificare la vita dei consumatori, restituendo loro più tempo libero a disposizione.

Grazie a SisalPay è possibile, infatti, pagare utenze o ticket sanitari, ricaricare il telefono o le carte di credito prepagate in modo pratico e comodo, attraverso il sito ufficiale del brand, mediante l’app e presso gli oltre 40.000 punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Il concorso “Metti in moto il divertimento”
Attivo dal 9 aprile al 20 maggio, il concorso “Metti in moto il divertimento” consente a tutti coloro che effettuano una transazione presso uno dei 40.000 punti vendita SisalPay, sul sito web o tramite App, di partecipare a due estrazioni. La prima, con cadenza settimanale, offre la possibilità di vincere fino a 3 Piaggio Wi-Bike, la bici a pedalata assistita che si connette alla rete; la seconda, quella finale, mette invece in palio uno scooter Piaggio MP3.

Come partecipare al concorso? Dopo aver effettuato un pagamento in uno dei punti vendita abilitati, tramite app o direttamente online sul portale SisalPay, otterrete una ricevuta che presenta un codice identificativo da inserire sul sito www.sisalpay.it.

La meccanica del concorso – che viene promosso da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali – premia anche sui social. Sulla pagina Facebook del brand a chi risponderà correttamente a una semplice domanda sui servizi SisalPay verrà data la possibilità di partecipare a due estrazioni di premi, una settimanale e una finale. In palio un  casco Piaggio e per l’estrazione finale il premio è la modernissima bici elettrica Piaggio Wi-Bike a zero emissioni e con pedalata assistita.

Ma non finisce qui perché SisalPay garantisce a chi aderirà al concorso anche un premio sicuro. Recandosi in una concessionaria Piaggio con la mail di partecipazione si ha diritto a un’esperienza sportiva a scelta e a una cartolina instant win valida per vincere uno dei 25 caschi Piaggio in palio e per partecipare all’estrazione finale che mette in palio una Piaggio Wi-Bike.

SisalPay e Piaggio insieme per un concorso che fa muovere in libertà ultima modifica: 2018-04-16T13:58:47+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment