Onlineprinters settembre 2020
 

Seat racconta la nuova Ibiza nel programma ‘Let’s Go Now!’ su La5

Il progetto di branded content, che si sviluppa anche online, è realizzato in collaborazione con Phd Italia, la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment, Mediamond e la casa di produzione Zerostories

Domenica 4 giugno parte su La5 in seconda serata (con repliche su Italia2 il lunedì e su La5 il sabato pomeriggio) Let’s Go Now! – il nuovo programma targato Mediaset che guida gli spettatori attraverso un viaggio itinerante tra i temi del Food, della Musica, del Lifestyle e dell’Arte.

Le quattro puntate sono ambientate per le vie di Barcellona.

Si parte a bordo della nuova Seat Ibiza; durante i percorsi e i racconti verranno esaltate le features della vettura che arriverà in Italia solo a fine mese: design, tecnologia, infotainment e musica.

Nel viaggio di Let’s Go Now! vedremo al volante quattro conduttori, uno per ciascuna puntata: la food blogger Chiara Maci, il dj Max Brigante, la influencer Eleonora Carisi e l’artista Federico Clapis.

Seat racconta la nuova Ibiza nel programma Let’s Go Now! su La5

 

A bordo della nuova Seat Ibiza troveremo, in ogni episodio, tre diversi ragazzi italiani che si sono trasferiti nella città catalana per cambiare e abbracciare nuove opportunità. I passeggeri, esperti conoscitori dei segreti della metropoli, consiglieranno mete originali al di fuori del solito circuito turistico.

Il progetto si sviluppa anche online attraverso la veicolazione di contenuti nativamente crossmediali che partono dal format televisivo e vengono approfonditi nelle testate più in linea con ogni puntata: Giallo Zafferano per il Food, Icon Design (sito e magazine) per l’arte, Grazia (sito e magazine) per il Lifestyle e Radio 105 insieme a Rockol per la Musica.

Tutti i contenuti saranno fruibili all’interno di una scheda dedicata al programma su Mediaset on Demand, il servizio video di Mediaset che permette di rivedere gratuitamente le puntate e le clip di tutti i programmi a partire dal giorno successivo alla messa in onda.
In contemporanea con il programma saranno pubblicati dei contenuti dedicati ed il backstage sui profili social delle testate coinvolte e di ogni influencer protagonista.

Anche Radio 105 svolge un ruolo centrale a supporto di Let’s go Now. Ogni influencer, infatti, grazie a pillole da 90 secondi racconterà la propria esperienza a Barcellona a bordo della nuova Seat Ibiza, invitando gli ascoltatori a guardare il programma e le relative repliche.

Let’s Go Now! è un progetto realizzato in collaborazione con Phd Italia, la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation– , Mediamond e la casa di produzione Zerostories.

Seat racconta la nuova Ibiza nel programma ‘Let’s Go Now!’ su La5 ultima modifica: 2017-06-01T17:38:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment