Seat avvia il lancio in Italia di Tarraco con un tour in 15 città italiane

Nelle tappe di Milano e Torino un’esperienza immersiva in 4D con la possibilità di vincere un weekend a Barcellona

A pochi mesi della sua presentazione internazionale, Seat avvia il lancio in Italia di Tarraco, il suv top di gamma del marchio.

Oggi prende il via il “Tarraco Tour. Why not now”, che farà tappa nei saloni di 15 città italiane: iniziando da Padova e Vicenza, il tour toccherà anche Milano, Bologna, Lecco, Firenze, Torino, Roma, Como, Bari, Novara, Palermo, Busto Arsizio, per concludersi con le tappe di Verona e Bergamo, nel fine settimana del 23 febbraio, in concomitanza con il weekend porte aperte destinato al lancio commerciale.

Seat avvia il lancio in Italia di Tarraco con un tour in 15 città italiane

Inoltre, nelle tappe di Milano (2-3 febbraio) e Torino (9-10 febbraio), Seat ha previsto un’esperienza immersiva 4D: il “Tarraco Portal”. Piazza XXV Aprile (Milano) e Via Nizza, 230 (Torino) ospiteranno infatti l’istallazione di un simulatore di Virtual Reality che permetterà ai clienti un’emozionante esperienza di volo. Nell’area metropolitana delle due città, la presenza della nuova Seat Tarraco sarà preceduta da una campagna di comunicazione mobile, attraverso cui gli utenti raggiunti verranno invitati a recarsi al “Tarraco Portal”, per scoprire la vettura e vivere l’esperienza di realtà virtuale.

I clienti che parteciperanno alle 16 tappe del Tour e al “Tarraco Portal” avranno inoltre la possibilità, tramite concorso, di vincere un weekend per due persone a Barcellona ad aprile.

Seat avvia il lancio in Italia di Tarraco con un tour in 15 città italiane ultima modifica: 2019-01-29T09:45:35+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment