SaangYong lancia l’operazione “100% Soddisfatti o rimborsati”

Il 25 marzo al via campagna radio e materiale btl per Rexton

SsangYong lancia un’offerta che prevede la restituzione del veicolo in caso di mancata soddisfazione del prodotto.

SaangYong lancia l'operazione “100% Soddisfatti o rimborsati”
La campagna “100% Soddisfatti o rimborsati” prevede la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre un mese dall’immatricolazione, in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.
La promozione sarà sostenuta da attività di comunicazione.
La prima campagna, in partenza il 25 marzo, sarà solo radio e dedicata a Rexton e durerà 3 settimane.

A supporto saranno sviluppati i materiali per pubblicità locale dei concessionari.

L’agenzia creativa è Kube Libre, il centro media è Omni@.

SaangYong lancia l’operazione “100% Soddisfatti o rimborsati” ultima modifica: 2018-03-21T12:12:54+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment