Fiat: la famiglia S-Design si allarga alla gamma Tipo. Leo Burnett firma la campagna a sostegno

Pianificazione di Starcom in tv, stampa, radio e web. La casa di produzione è Alto Verbano

Dopo 500X, la famiglia S-Design si allarga alla gamma Tipo. Infatti è possibile ordinare la nuova Fiat Tipo S-Design, dedicata a chi ricerca stile e contenuti con un carattere dinamico e distintivo. Disponibile nelle configurazioni 5 porte e Station Wagon, la nuova versione si caratterizza per una spiccata personalità che riflette quella di un pubblico giovane e attivo.

La gamma S-Design di Fiat si allarga alla gamma Tipo. Leo Burnett firma la campagna a sostegno

La nuova Fiat Tipo S-Design porta al debutto la nuova livrea Grigio Metropoli, esclusiva di questa versione. A disposizione anche le livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo.

La campagna di comunicazione a cura di Leo Burnett prevede una pianificazione media completa con tv, stampa, radio e web. Lo spot svela e amplifica tutti i nuovi dettagli di prodotto avvalendosi di una grafica moderna e di un brano musicale di grande impatto: Dynamite by Nicky Blitz. La casa di produzione è la Alto Verbano e la regia è di Alberto Colombo.

Il planning è a cura di Starcom.

Fiat: la famiglia S-Design si allarga alla gamma Tipo. Leo Burnett firma la campagna a sostegno ultima modifica: 2017-09-18T11:19:20+02:00 da Redazione

Related posts