After Cannes 2019 masthead
 

Rovazzi e la nonna negli spot per le nuove offerte di Fiat e Lancia

In un periodo in cui orientarsi tra gli incentivi e cambiare auto sembra complicato, FCA vuole aiutare e soprattutto garantire tutti gli italiani. E lo vuole fare con chiarezza attraverso il nuovo spot, avvalendosi dell’aiuto di Fabio Rovazzi.

Nei panni di un anchorman, in pieno stile “breaking news”, l’artista, inizialmente sicuro e professionale, cerca di spiegare ai suoi tele spettatori la situazione relativa agli ecoincentivi entrando in un vortice confusione. Ma nel momento di massima difficoltà, Rovazzi lancia un collegamento con un inviato molto speciale e rassicurante: sua nonna.

Nei tre Porte Aperte previsti per i fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio, sarà possibile conoscere questo straordinario EcoBonus e scoprire le altre allettanti iniziative in corso. Ad esempio, sempre a febbraio, godranno di un extra-sconto di 500 euro le versioni a GPL e metano di Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. L’importo massimo dell’EcoBonus, ovvero 6.000 euro in caso di finanziamento “Tutto Chiaro”, sarà accessibile su numerosi modelli, tra cui le diverse versioni diesel di 500L e di 500X e alcune versioni GPL e Metano della Lancia Yspilon. Su Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta, i clienti che aderiranno al finanziamento “Tutto Chiaro”, potranno avere Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 € di Ecobonus Garantito.

Rovazzi e la nonna negli spot per le nuove offerte di Fiat e Lancia ultima modifica: 2019-02-11T08:01:03+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment